BIANUCCI CINELLI STUDIO
comunicare è un'arte
BIANUCCI CINELLI STUDIO
BIANUCCI CINELLI STUDIO
Vai ai contenuti

Bianucci Cinelli studio aderisce alla sedicesima edizione della Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, con un focus, in edizione digitale, sugli sviluppi recenti della ricerca astratta "bcode" dell’artista Giordano Redaelli. Si potrà seguire l'evento sulle pagine social dello studio.

La sedicesima Giornata del Contemporaneo avrà una veste ibrida, online e offline, e sarà arricchita da una grande campagna di comunicazione per favorire la partecipazione di più realtà possibili, e per promuovere e far emergere la rete del contemporaneo nazionale e internazionale.

Quando: sabato 5 dicembre 2020
Dove: sulle Pagine Facebook e Instagram di Bianucci Cinelli studio




Nell’anno delle celebrazioni per il centenario della nascita di Federico Fellini, la mostra “100 X 100 Fellini”, a cura di Francesca Bianucci e Chiara Cinelli, è un tributo al grande maestro del cinema mondiale, attraverso 100 opere d’arte inedite realizzate da 50 artisti italiani e internazionali, invitati dalle curatrici a rendere omaggio, secondo la propria sensibilità ed espressività, all’immaginario felliniano e ai suoi archetipi. La mostra è patrocinata dal Comune di Mantova.

Mantova
Museo diocesano Francesco Gonzaga
Piazza Virgiliana, 55

3-25 ottobre 2020
Inaugurazione: sabato 3 ottobre
ore 17.00


ATTENZIONE: A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI CONTENUTE NEL DPCM del 3 NOVEMBRE, LA MOSTRA IN PROGRAMMA A MILANO E' STATA ANNULLATA





Torna ai contenuti